Jacopo Narducci, chi è il figlio nato dal matrimonio tormentato tra Marco Narducci e Manuela Villa, figlia di Claudio.
Figlio di due professionisti del mondo dello spettacolo, Jacopo Narducci nasce dal matrimonio travagliato tra Manuela Villa e Marco Narducci. Proprio dopo la sua nascita, la storia fra i due inizia a districarsi tra screzi e incomprensioni di coppia. Suo padre lo abbandona a pochi mesi dalla sua nascita, solo con sua madre. Ma forse è stato proprio questo a far consolidare ancora di più il legame madre-figlio. Scopriamo qualche curiosità sulla vita del giovane Jacopo!
Chi è Jacopo Narducci?
Nato il 1° marzo 2004 sotto il segno dei Pesci, Jacopo è il figlio di Manuela Villa, la figlia naturale di Claudio Villa, e il direttore di produzione Marco Narducci. Il nome del ragazzo esce a galla dopo un’intervista di sua madre nel salotto di Pierluigi Diaco di “Io e te”.
Qui, parla della sua vita privata, in particolar modo di suo figlio che è stato per lei come una benedizione dopo il matrimonio travagliato vissuto con Marco. Infatti è stato proprio suo padre ad abbandonarlo con sua madre a pochi mesi dalla sua nascita.
Vita privata
Della sua vita si sa davvero poco, un po’ come quella di suo padre che ha preferito restare lontana dai riflettori. Eppure, dopo il racconto in televisione di Manuela Villa, abbiamo scoperto cosa si celava dietro quel matrimonio che ha dato alla luce il piccolo.
Proprio nel programma “Io e te” dichiara: “Io l’ho vissuta in una maniera bellissima nel senso che è stata una scelta mia cercare un figlio nel momento clou della mia carriera. Volevo mio figlio in un momento in cui ero appagata lavorativamente e in cui cercavo qualcosa che mi potesse completare come persona”.
Curiosità
- Sua madre ha sempre cercato di non ripetere gli errori di suo padre Claudio Villa come genitore.
- Jacopo non è presente sui social.